I Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia durante il ponte di ferragosto hanno intensificato i controlli in varie località della provincia. Sette giovani sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo – Prefettura di Isernia per uso personale di stupefacenti e altri due sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio delle medesime sostanze.
In particolare a Venafro e Sesto Campano i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia e della Stazione Carabinieri di Sesto Campano hanno identificato quattro giovani a cui hanno sequestrato 6 grammi di hashish e 3 di marijuana che detenevano per uso personale. Altri due giovani, poiché in possesso di una quantità pari a 25 grammi di marijuana, sono stati denunciati alla Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio.
Anche a Isernia i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri hanno controllato tre giovani a cui hanno sequestrato 5 grammi di eroina, 8 grammi di hashish e 3 grammi di crack. Anche per loro è partita la segnalazione alla locale Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari durante il quale gli indagati potranno fare le loro difese ai sensi del Codice di Procedura Penale.
Gli indagati sono considerati non colpevoli fino a quando la loro colpevolezza non sia stata accertata con una sentenza definitiva.
mercoledì 11 Febbraio 2026 - 12:52:24 AM
News
- Violenza sessuale, il Molise in piazza contro il DDL Bongiorno: manifestazione a Campobasso il 15 febbraio
- Partono le Giornate di Raccolta del Farmaco: in Molise 21 punti per le donazioni. Ecco a chi saranno destinate
- Le problematiche dell’edilizia sul tavolo parlamentare: Ance incontra i rappresentanti del Molise
- Mobilitazione nazionale 100x100gaza, anche a Campobasso promossa raccolta fondi
- Tramandare la memoria nelle piccole comunità, Sant’Elena Sannita celebra il Giorno del Ricordo
- Foibe, “memoria è ricordare orrore e rispetto per la dignità umana”
- Il Molise accende i fornelli per il Campionato Italiano di Cucina: chi saranno gli chef protagonisti a Rimini
- Del Giudice, primo confronto in Regione per tutelare azienda e lavoratori




