Nella giornata di ieri, 23 agosto, i Vigili del Fuoco di Isernia sono intervenuti sulla Strada Provinciale 31 “Pizzone – Le Forme” a seguito della segnalazione di una caduta massi pervenuta dal Comune di Pizzone.
All’arrivo sul posto, la squadra ha constatato una situazione di pericolo determinata dalla presenza di numerosi massi sulla carreggiata e, soprattutto, da un grosso masso in quota che si trovava in posizione instabile e con rischio di caduta sulla sottostante strada provinciale.
I Vigili del Fuoco hanno quindi provveduto a rimuovere i massi presenti sulla sede stradale e a mettere in sicurezza il masso più pericoloso, riducendo il rischio di ulteriori smottamenti, nelle more di più accurate verifiche da parte dell’Ente competente gestore della strada.
martedì 23 Dicembre 2025 - 10:21:21 AM
News
- Il cambio pacco non porta bene a Cristina, sfumano 75mila euro ad Affari Tuoi
- A Ripalimosani la sala consiliare diventa per un giorno ambulatorio per la prevenzione del diabete
- La Polizia di Stato “scorta” Babbo Natale alla Scuola dell’Infanzia “Alighieri – Iovine” di Campobasso
- Incendio alla Corte dei Conti, persone evacuate con l’autoscala dei Vigili del Fuoco
- Babbo Natale arriva in Vespa: missione solidarietà tra le corsie del Cardarelli. FOTO
- Guardie mediche, solo un terzo del fabbisogno richiesto è a tempo indeterminato. L’Asrem: “Serve riforma totale”
- Trasporto pubblico, proclamato nuovo sciopero politico per il 16 gennaio. “Situazione in peggioramento”
- L’Impressionismo al Palazzo Gil, fino al 15 marzo una mostra dedicata ai Grandi Maestri







