Sabato 13 settembre a Isernia torna la Notte Rosa. L’evento, atteso soprattutto dai più giovani, sarà l’ultimo evento dell’estate e verrà celebrato nelle piazze del centro storico della città con un ricco programma di musica, intrattenimento e iniziative pensate per tutte le età.
La manifestazione, inserita nel cartellone del Settembre Isernino, è stata organizzata da Pro Loco e Pro Loco Giovani con il patrocinio del Comune di Isernia e la collaborazione del Forum Giovani e dei locali del centro storico. Proprio quest’ultimi hanno ideato un menù speciale per la festa. L’anteprima delle proposte gastronomiche è stata presentata in un video realizzato da Emanuele Cenami di Molise Food Porn e già disponibile su Instagram.
Il cuore della serata sarà in piazza Celestino V con Indie Power, il primo party interamente dedicato alla scena indie italiana e alle sue contaminazioni. In scaletta non mancheranno i brani simbolo di artisti come Calcutta, Fulminacci, Gazzelle e Willie Peyote, per una festa che si annuncia coinvolgente e pronta a far ballare e cantare il pubblico. Contemporaneamente in piazza Andrea d’Isernia ci sarà il concerto dei Prog24.
Non solo musica dal vivo: la Notte Rosa offrirà anche dj set diffusi nelle varie piazze del centro storico, come ad esempio sulla scalinata del Caveau e del Bar Centrale, e momenti di intrattenimento pensati per i più piccoli, grazie ai gonfiabili allestiti in piazza X Settembre. Una festa corale che unisce generazioni e che trasformerà ancora una volta Isernia in un grande palcoscenico a cielo aperto. Il programma completo è riportato in locandina.
venerdì 13 Febbraio 2026 - 08:38:29 PM
News
- Assalto al postamat, arrestato il basista. Ancora non identificati i tre complici
- Pizzicato a spacciare metadone, arrestato libero professionista campobassano
- Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro
- Fiamme in una palazzina, evacuate 6 famiglie. Un uomo in ospedale, salvata donna bloccata su un balcone
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Le curiosità tecnologiche che stanno cambiando la nostra vita
- Escluso per una… svista: il Tar “riammette” al bando il Palazzetto dello Sport di Trivento e condanna la Presidenza del CdM





