Visita, questa mattina, al Comando Provinciale dei Carabinieri di Isernia del Generale di Brigata Antonino Neosi, Comandante della Legione Carabinieri ‘Abruzzo e Molise’, in occasione del suo imminente trasferimento al Comando Generale dell’Arma.
Accolto dal colonnello Fabrizio Coppolino, Comandante provinciale dell’Arma, ha incontrato i comandanti di Compagnia e di Stazione, una rappresentanza di Carabinieri del Comando Provinciale, dei Carabinieri Forestali, del Nucleo Ispettorato del Lavoro e gli appartenenti all’Associazione Nazionale Carabinieri.
Il generale Neosi ha ufficialmente salutato i militari della provincia di Isernia, ai quali ha espresso il suo ringraziamento per il quotidiano impegno profuso per aumentare la sicurezza percepita, soffermandosi sulle doti di ascolto e collaborativa prossimità in favore dei cittadini che ha notato nel suo periodo di comando della Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise”.
Il comandante provinciale, Colonnello Coppolino, ha formulato all’alto ufficiale, da parte di tutto il personale, il comune sentimento di profondo ringraziamento per il suo continuo supporto e per la diuturna vicinanza ai Carabinieri di ogni ordine e grado, esternando infine gli auguri per il prestigioso incarico a cui è destinato.
Al termine della cerimonia il Generale Neosi si è accomiatato anche dal Prefetto della Provincia di Isernia dott. Giuseppe Montella, con il quale l’Arma ha operato in piena sinergia e con unità d’intenti a sostegno della popolazione.
sabato 20 Dicembre 2025 - 01:14:32 AM
News
- Sabato la prima Giornata della Lentezza dedicata al dottor Sergio Zarrilli
- Piano sociale, la “doppia faccia” della Regione: non rispetta il cronoprogramma e poi diffida i Comuni
- Isernia, lunedì 22 dicembre via ai lavori di riqualificazione in via Veneziale
- Spettacoli, presepe vivente, après ski: presentato il programma natalizio di Campitello Matese
- Visita in Questura per gli studenti del Cpia
- Pizzicato con 36 grammi di cocaina, giovane arrestato
- “Voices of Heritage”, l’orchestra del Conservatorio Perosi sul palco del Teatro San Carlo di Napoli
- Festa e solidarietà, la Polizia di Stato incontra i ragazzi di due comunità di Campobasso




