Si chiama Isernia Comunic@ ed è già attivo il nuovo canale WhatsApp del Comune, creato per offrire alla cittadinanza uno strumento semplice, diretto e sempre aggiornato sulle attività, i servizi e le comunicazioni ufficiali dell’Ente.
Accedere al servizio è facile ed immediato: sarà sufficiente iscriversi al canale per iniziare a ricevere i messaggi informativi direttamente sul proprio telefono.
Per farlo è possibile cliccare sul seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VbBE92G84OmJU3WQjo0e oppure inquadrare il QR Code in basso, entrambi reperibili sulla home page del sito istituzionale del Comune di Isernia.
La privacy di ogni utente sarà pienamente tutelata in quanto i numeri di telefono non saranno visibili, non saranno associati a nomi né verranno in alcun modo utilizzati per scopi differenti dalla trasmissione delle informazioni comunali.
Il servizio è strutturato come canale informativo unidirezionale: non sarà quindi possibile interagire, ma solo ricevere aggiornamenti ufficiali.
Ѐ importante ricordare di attivare le notifiche, digitando sul simbolo della campanella, per ricevere aggiornamenti in tempo reale.
Questo strumento rappresenta un passo importante per rafforzare la comunicazione tra Comune e cittadini.
“Vogliamo che ogni residente possa essere sempre informato in modo chiaro, tempestivo e accessibile, ricevendo sul proprio telefono tutte le notizie utili relative ai servizi, agli eventi e alle attività istituzionali”, afferma il sindaco Castrataro. “Si tratta di un servizio che rafforza il senso di comunità, riduce le distanze e garantisce un dialogo costante, nel pieno rispetto della privacy di ciascuno.
Invito pertanto tutti i cittadini ad iscriversi al canale WhatsApp Isernia Comunic@ per restare aggiornati con facilità e immediatezza sulle comunicazioni di pubblico interesse.”
lunedì 3 Novembre 2025 - 06:30:12 PM
News
- Buon avvio, poi poco mordente: la Magnolia junior cede all’Ariano
- Sport e benessere: “il diritto a stare bene” unisce giovani, tecnici e istituzioni
- Arcigay Molise celebra Franco Caracciolo: dal Molise a Cinecittà, il coraggio di essere sé stesso
- Termoli per lo sport: riconoscimenti a società, atleti e cittadini
- Spike Devils, grande prova anche a Terni
- Prestigioso riconoscimento per l’Unità Operativa di Fisica Medica del Responsible di Campobasso
- Magnolia, cuore e voglia non bastano: Schio ha la meglio all’Arena
- Giornata defunti: Carabinieri ricordano il collega Elio Di Mella, ucciso da commando durante servizio di scorta




