Il Campobasso affronta il Gubbio nel turno infrasettimanale di martedì 23 settembre. Dopo l’ottima trasferta a Pontedera, dove i Lupi si sono imposti con un 4-0, al Molinari i rossoblù dovranno vedersela con una squadra finora imbattuta, a 11 punti in classifica, seconda insieme all’Ascoli dietro Arezzo e Ravenna. “Stiamo recuperando le energie, perché una trasferta ne toglie sempre tante”, commenta mister Zauri nell’intervista pre gara. “Oggi faremo il punto della situazione ma domani sera saremo pronti”. A livello tecnico “riproporremo quello che facciamo da inizio stagione, migliorando gli aspetti che hanno reso meno”.
Sugli avversari. “Il Gubbio è una squadra in salute e la classifica lo dimostra. E’ solida, molto fisica, il collettivo è la loro forza. Hanno però anche loro dei punti deboli e noi dovremo essere bravi a sfruttarli”. Sulla situazione della rosa. “Speriamo di recuperare presto gli infortunati”.
lunedì 8 Dicembre 2025 - 12:18:23 PM
News
- Controlli dei Carabinieri: “spunta” un coltello, denunciato
- Giornata dell’emigrazione molisana nel mondo, testimonianze di sacrifici e successo. Omaggio a Pettinicchi e Rimanelli
- Eccellenza al San Timoteo: eseguiti interventi complessi in 3D
- “Natale è meraviglia”, Campobasso si colora di luminarie: presentato il programma delle festività. FOTO
- Serie C. Il Campobasso non punge, il Bra segna: i Lupi perdono 2-0. VIDEO
- Campobasso penalizzato, Rizzetta: “Io responsabile, valutiamo ricorso. Mercato? Carta bianca a tecnico e ds”
- Ladri di detersivi scoperti durante la fuga, arrestati
- Rendiconto Sociale Inps Campobasso: la disparità di genere frena lo sviluppo



