La Prefettura di Isernia ha accolto il ricorso di un automobilista che aveva impugnato il verbale emesso a seguito di accertamento con autovelox mobile nel territorio di Pettoranello del Molise, più volte contestato dalle associazioni. A renderlo noto è il Comitato Pro Trignina.
“In questi giorni ci hanno notificato l’esito del ricorso gerarchico sostenuto dal Presidente Turdò a tutela dell’associato C.R. di Vinchiaturo che aveva ricevuto il verbale n. 2123/2024 ai sensi dell’art.142 comma 9 del Codice della Strada per un infrazione commessa sulla strada statale 17 direzione Pettoranello del Molise al km 181+850 che comporta una sanzione di euro 563,50 e la decurtazione di 6 punti dalla patente e la sanzione accessoria di sospensione della stessa da 1 a 3 messi. La Prefettura ha accolto il ricorso. Enormi soddisfazioni sono state espresse dall’automobilista nei confronti del Comitato Pro Trignina e del suo Presidente.”
domenica 7 Dicembre 2025 - 06:54:05 PM
News
- Giornata dell’emigrazione molisana nel mondo, testimonianze di sacrifici e successo. Omaggio a Pettinicchi e Rimanelli
- Eccellenza al San Timoteo: eseguiti interventi complessi in 3D
- “Natale è meraviglia”, Campobasso si colora di luminarie: presentato il programma delle festività. FOTO
- Serie C. Il Campobasso non punge, il Bra segna: i Lupi perdono 2-0. VIDEO
- Campobasso penalizzato, Rizzetta: “Io responsabile, valutiamo ricorso. Mercato? Carta bianca a tecnico e ds”
- Ladri di detersivi scoperti durante la fuga, arrestati
- Rendiconto Sociale Inps Campobasso: la disparità di genere frena lo sviluppo
- Fiamme Gialle, i finanzieri del Roan di Termoli ricevono il premio “Gente di mare”



