E’ morto nella giornata di ieri all’età di 88 anni Michele Libertucci, storico assessore allo sport del Comune di Campobasso, eletto con la Dc. Libertucci era un grande tifoso dei rossoblù e non mancava mai sia in casa in trasferta. La notizia della sua morte ha lasciato sgomenti i suoi amici. “Caro Michele, non ti dimenticheremo mai”.
Arnaldo Angiolillo
La nota dell’amministrazione comunale
“L’Amministrazione comunale di Campobasso esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Michele Libertucci, già assessore comunale allo Sport e figura storica dello sport cittadino. A pochi giorni dal suo 89° compleanno, la città perde un uomo che ha incarnato con passione e dedizione il legame profondo tra Campobasso e la sua squadra rossoblù.
La sua presenza, ancora viva lo scorso 6 aprile in occasione della cerimonia di intitolazione dello stadio al compianto presidente Tonino Molinari, testimonia il forte attaccamento che Libertucci ha sempre mantenuto verso il mondo sportivo e la comunità locale.
Nel ricordare con gratitudine il suo impegno e la sua instancabile dedizione, l’Amministrazione comunale si stringe con affetto alla famiglia, condividendone il dolore e porgendo le più sentite condoglianze”.




