Nel pomeriggio di oggi un’autovettura alimentata a gasolio è andata completamente distrutta a seguito di un incendio sviluppatosi improvvisamente mentre percorreva la Strada Statale 17 nei pressi di Castelpetroso.
L’autista, accortosi delle fiamme, è riuscito con prontezza a uscire dalla statale imboccando lo svincolo per Castelpetroso e fermandosi dopo pochi metri nella frazione di Guasto. Subito dopo ha abbandonato il mezzo e ha richiesto l’intervento dei soccorsi.
Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i Vigili del Fuoco del Comando di Isernia e una pattuglia dei Carabinieri. Nonostante la rapidità dell’intervento, dell’autovettura è rimasto soltanto lo scheletro. Fortunatamente il conducente, unico occupante, è rimasto illeso.
sabato 31 Gennaio 2026 - 07:19:57 AM
News
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti
- Davide Della Cioppa lascia la guida della Questura di Isernia: “Saluto una comunità attenta e ricca di valori”
- “La scommessa di Viola”, un piacevole eros moderno raccontato dalla “penna” di Michele Scala




