La Confial Molise, a seguito delle numerose segnalazioni da parte dei lavoratori del comparto, sollecita l’ASREM ad effettuare i pagamenti relativi al cosiddetto “Sistema Premiante” – anno 2023.
Infatti, ai fini del raggiungimento degli obiettivi da parte delle unità operative dell’Azienda relativi all’anno 2023 non sono ancora state liquidate le spettanze ai lavoratori che consistono in “incentivi” per gli obiettivi proposti dal piano aziendale.
Pertanto il sindacato pone l’attenzione sui ritardi da parte di ASREM visto che oltre gli incentivi previsti per l’anno 2023 andrebbero già pagati anche quelli dell’anno 2024 già concluso.
Se a questo appello non seguiranno atti concreti da parte dell’ASREM il sindacato preannuncia che intraprenderà altre azioni, ancora più incisive, volte a ristabilire i diritti dei dipendenti dell’Azienda Sanitaria.
La Segreteria Regionale CONFIAL Molise, che nell’ultimo anno ha visto crescere notevolmente i propri iscritti e che oramai è presente in tutti i settori produttivi, privati e pubblici, della regione, anche in questo caso si è schierata nella tutela dei diritti dei lavoratori.
domenica 14 Dicembre 2025 - 08:01:32 AM
News
- Serie C. Il Campobasso torna a vincere al ‘Molinari’, un gol di Bifulco stende il Perugia. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso torna a vincere al ‘Molinari’, un gol di Bifulco stende il Perugia. VIDEO
- Finto nipote spilla 2.500 euro a coppia di anziani, i poliziotti lo notano: arrestato giovane truffatore
- Daniele Colucci nuovo presidente del Tribunale di Larino
- Scomparso l’ex preside Rocco Brunetti, “guida e persona straordinaria”
- Inchiesta Dda, chiesto il rinvio a giudizio per Roberti e altre 43 persone
- Consulta trasporti, dal 19 gennaio ripristino tratta ferroviaria verso Roma e Napoli | Dieci nuovi treni e novità sui biglietti
- Chirurgia all’avanguardia, al Cardarelli inaugurato il Robot Da Vinci. FOTO



