La Confial Molise, a seguito delle numerose segnalazioni da parte dei lavoratori del comparto, sollecita l’ASREM ad effettuare i pagamenti relativi al cosiddetto “Sistema Premiante” – anno 2023.
Infatti, ai fini del raggiungimento degli obiettivi da parte delle unità operative dell’Azienda relativi all’anno 2023 non sono ancora state liquidate le spettanze ai lavoratori che consistono in “incentivi” per gli obiettivi proposti dal piano aziendale.
Pertanto il sindacato pone l’attenzione sui ritardi da parte di ASREM visto che oltre gli incentivi previsti per l’anno 2023 andrebbero già pagati anche quelli dell’anno 2024 già concluso.
Se a questo appello non seguiranno atti concreti da parte dell’ASREM il sindacato preannuncia che intraprenderà altre azioni, ancora più incisive, volte a ristabilire i diritti dei dipendenti dell’Azienda Sanitaria.
La Segreteria Regionale CONFIAL Molise, che nell’ultimo anno ha visto crescere notevolmente i propri iscritti e che oramai è presente in tutti i settori produttivi, privati e pubblici, della regione, anche in questo caso si è schierata nella tutela dei diritti dei lavoratori.
venerdì 13 Febbraio 2026 - 03:32:36 AM
News
- Le curiosità tecnologiche che stanno cambiando la nostra vita
- Escluso per una… svista: il Tar “riammette” al bando il Palazzetto dello Sport di Trivento e condanna la Presidenza del CdM
- Il museo di guerra Winterline di Venafro in documentario internazionale
- Il nuovo Questore Peluso in visita al Comando dei Vigili del Fuoco di Isernia
- Sicurezza a scuola e a casa, i Maestri del Lavoro incontrano gli alunni della “D’Ovidio”
- Strumentazione, personale e analisi dei dati: tre nodi da affrontare per il futuro di Emodinamica a Isernia
- Ddl violenza sessuale, la Commissione Pari Opportunità della Regione approva risoluzione inviata al Ministero
- Bit Milano, Oratino tra le 10 destinazioni vincitrici di “Luminous Destinations 2026”




