Poco dopo le ore 7 di questa mattina, 28 ottobre, il Comando Vigili del Fuoco di Campobasso è intervenuto con una squadra del Distaccamento di Santa Croce di Magliano per l’incendio di due pullman — uno alimentato a gasolio e l’altro a metano, in gestione ad Atm — parcheggiati in un piazzale nel territorio del comune di Ururi.
In supporto alla squadra di Santa Croce di Magliano è giunta un’autobotte proveniente dal Distaccamento di Termoli.
Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dell’area sono proseguite fino al completo abbattimento delle fiamme, avvenuto mediante l’impiego di schiuma estinguente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Larino al fine di svolgere le successive attività di accertamento e indagine. Nessuna persona è rimasta coinvolta. In fase di ricostruzione la dinamica anche per capire se vi sia responsabilità umana e se uno dei mezzi sia stato raggiunto dalle fiamme a causa dell’altro o in maniera autonoma.



sabato 31 Gennaio 2026 - 08:06:32 PM
News
- Il Castello Monforte riapre tra musica e sbandieratori. Partono le visite guidate. FOTO
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti




