Poco dopo le ore 7 di questa mattina, 28 ottobre, il Comando Vigili del Fuoco di Campobasso è intervenuto con una squadra del Distaccamento di Santa Croce di Magliano per l’incendio di due pullman — uno alimentato a gasolio e l’altro a metano, in gestione ad Atm — parcheggiati in un piazzale nel territorio del comune di Ururi.
In supporto alla squadra di Santa Croce di Magliano è giunta un’autobotte proveniente dal Distaccamento di Termoli.
Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dell’area sono proseguite fino al completo abbattimento delle fiamme, avvenuto mediante l’impiego di schiuma estinguente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Larino al fine di svolgere le successive attività di accertamento e indagine. Nessuna persona è rimasta coinvolta. In fase di ricostruzione la dinamica anche per capire se vi sia responsabilità umana e se uno dei mezzi sia stato raggiunto dalle fiamme a causa dell’altro o in maniera autonoma.



mercoledì 18 Marzo 2026 - 08:17:37 PM
News
- Alberi pericolanti a Selvapiana, rimossi numerosi rami
- Weekend last minute: come trovare voli, hotel e offerte all’ultimo minuto
- Si ride ancora con il festival Jamme BBelle, a Casacalenda la commedia ‘Alfredo lu fregne’
- Proposta di legge sulle aree idonee, Ciamarra: “Prepariamoci ad un’invasione di pale eoliche”
- Accordo Asrem-sindacati: nuovi incarichi di funzione e di coordinamento al passo con i tempi
- Aggressioni e disordini vicino a locale pubblico, Questore dispone la sospensione per tre giorni
- Teresio Di Pietro nel Cda di Sviluppo Italia | Gravina: “Giustificazioni del centrodestra inverosimili”
- “Il silenzio è complice”, la necessità di denunciare: a Isernia prende il via l’VIII edizione del Festival del Diritto




