La scorsa notte i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Termoli, impegnati in un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione dei furti di autovetture, notavano transitare a velocità sostenuta, all’altezza di Campomarino, sulla S.S. 16, una berlina di colore grigio di grossa cilindrata con a bordo quattro individui. La situazione insospettiva i militari che si ponevano all’inseguimento della vettura, nel frattempo risultata rubata in provincia di Pescara circa una settimana fa. La gazzella nonostante la velocità dei fuggitivi e il fondo stradale bagnato, riusciva a mantenere il contatto visivo con il veicolo in fuga, evitando anche tutta una serie di oggetti che i malviventi lanciavano dalla vettura nel tentativo di colpire la gazzella. La berlina rubata terminava la propria corsa in contrada Vaccareccia di Chieuti (FG) con i quattro che, favoriti dal buio, abbandonavano il veicolo riuscendo a dileguarsi a piedi tra le campagne circostanti. Rinvenuti e sequestrati, oltre alla vettura, arnesi da scasso. Le indagini proseguono per l’identificazione dei malviventi. L’attività in questione conferma la massima attenzione dell’Arma di Termoli nel controllo del territorio finalizzato alla prevenzione del fenomeno dei furti nel circondario nell’ottica di garantire la sicurezza della comunità.
sabato 31 Gennaio 2026 - 06:37:48 PM
News
- Il Castello Monforte riapre tra musica e sbandieratori. Partono le visite guidate. FOTO
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti




