Nelle prime ore della mattinata i Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso, coordinati dalla Procura della Repubblica di Larino, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Larino nei confronti di diversi soggetti nella provincia di Foggia ritenuti responsabili, a vario titolo, dei reati di associazione a delinquere finalizzata al furto aggravato presso sportelli bancomat. Si tratta di persone indagate di più eposodi avvenuti in Basso Molise riguardanti l’esplosione di atm di banche e poste. L’operazione è stata denominata “Marmotta” con riferimento alla tecnica utilizzata dai malviventi per far saltare in aria gli sportelli e portare via i contanti. I dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa presso il Comando provinciale dei Carabinieri di Campobasso nella tarda mattinata.
giovedì 20 Novembre 2025 - 10:41:25 AM
News
- Assalto ai bancomat, presa la “banda della marmotta”: in carcere gli indagati
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici



