Poco dopo le 11 di stamattina il Comando di Vigili del Fuoco di Campobasso è intervenuto con una squadra del distaccamento di Termoli, sulla SP137 in territorio di Larino per recuperare un autotreno adibito al trasporto di ossigeno refrigerante uscito di poco dalla carreggiata stradale, a rischio di ribaltamento.
In supporto alle operazioni di soccorso è intervenuta l’autogru del Comando Vigili del Fuoco di Isernia e, dopo lunghe operazioni di messa in sicurezza, l’automezzo è stato ricondotto sulla carreggiata stradale.
La strada è stata chiusa al traffico veicolare per tutta la durata dell’intervento, concluso nel tardo pomeriggio.

domenica 15 Marzo 2026 - 04:50:08 AM
News
- Si staccano calcinacci dal cornicione del palazzo, intervento dei Vigili del Fuoco in via Piave
- Pesca fuori norma, la Guardia Costiera sequestra mezza tonnellata di prodotti ittici
- Vigili del Fuoco, il nuovo direttore regionale Cuzzocrea incontra il personale e le istituzioni della provincia di Isernia
- Traffico illecito di rifiuti: società nel mirino del Noe, 17 persone indagate. Chiusa inchiesta della Dda
- Il sonno alleato della salute, Neuromed: “Tutte le conseguenze del dormire poco o male”
- Auto prende fuoco durante il viaggio, in salvo il conducente. VIDEO
- Rami pericolanti, Vigili del Fuoco impegnati su Bifernina e Provinciale 51 | Chiusa strada durante intervento. FOTO
- Bambina senza terapie, l’Asrem contatta la madre: “Avviato percorso supportato”




