Lo scorso fine settimana, personale del Commissariato di Termoli ha tratto in arresto un soggetto residente in provincia di Foggia, già gravato da numerosi precedenti per reati predatori, ritenuto responsabile di rapina impropria.
Nella circostanza, la Polizia di Stato di Termoli era stata allertata dopo che l’addetto alla vigilanza di un supermercato del centro cittadino aveva notato due uomini che cercavano di guadagnare l’uscita senza passare attraverso le casse.
Nonostante l’intimazione a consegnare la merce sottratta e occultata addosso, consistente in generi alimentari dal valore di oltre 300 euro, uno dei due, pur di guadagnare la fuga, non ha esitato a dar vita ad una violenta colluttazione con il personale del supermercato che stava cercando di bloccarlo. Pertanto all’arrivo dei poliziotti, l’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere a Larino dopo gli accertamenti di rito.
A seguito della convalida, l’Autorità Giudiziaria ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora a Termoli.
Sono in corso ulteriori indagini da parte del Commissariato per individuare il complice e verificare se gli stessi soggetti si siano resi responsabili di altri episodi analoghi.
sabato 31 Gennaio 2026 - 04:08:22 PM
News
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti
- Davide Della Cioppa lascia la guida della Questura di Isernia: “Saluto una comunità attenta e ricca di valori”




