“Con le Stelle di Natale, il Coni regionale celebra le sue storie ed più appassionanti, le donne e gli uomini di campo, i ragazzi che sognano, i diversamente abili che esprimono talento e grandi valori, ma anche i tantissimi dirigenti e volontari che supportano e nobilitano il movimento. Congratulazioni a tutti quelli che portano quotidianamente in alto il nome del Molise con risultati eccellenti ma soprattutto con lealtà e dedizione”.
Cosí il sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale, Vincenzo Niro, intervenuto questa sera all’evento di due giorni, organizzato dal Coni Molise tra Isernia e Campobasso.
L’auditorium dell’Istituto comprensivo Petrone ha ospitato le premiazioni di dirigenti, società, atleti e tecnici delle varie discipline. “E’ con orgoglio che a nome del presidente Roberti, che mi ha delegato per l’occasione, e dei molisani – ha aggiunto Niro – ringrazio tutti questi protagonisti ed estendo il mio grazie alle famiglie che sostengono con amore e sacrificio gli sforzi dei loro ragazzi. Complimenti che vanno ovviamente pure al presidente regionale Coni, Benito Suliani, alla sua giunta, ai presidenti di Federazione e al Cip per l’ottimo lavoro svolto, per il bene della collettiva molisana, sul piano tecnico, organizzativo e sociale”.
martedì 10 Febbraio 2026 - 06:20:00 PM
News
- Violenza sessuale, il Molise in piazza contro il DDL Bongiorno: manifestazione a Campobasso il 15 febbraio
- Partono le Giornate di Raccolta del Farmaco: in Molise 21 punti per le donazioni. Ecco a chi saranno destinate
- Le problematiche dell’edilizia sul tavolo parlamentare: Ance incontra i rappresentanti del Molise
- Mobilitazione nazionale 100x100gaza, anche a Campobasso promossa raccolta fondi
- Tramandare la memoria nelle piccole comunità, Sant’Elena Sannita celebra il Giorno del Ricordo
- Foibe, “memoria è ricordare orrore e rispetto per la dignità umana”
- Il Molise accende i fornelli per il Campionato Italiano di Cucina: chi saranno gli chef protagonisti a Rimini
- Del Giudice, primo confronto in Regione per tutelare azienda e lavoratori




