Niente ultras rossoblù ad Ascoli domenica, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. I tifosi che vogliono assistere alla partita e residenti in Molise dovranno avere la tessera del tifoso. Tra i tifosi ascolani e campobassani non vi è stato mai nessun incidente ma la Questura di Ascoli ha preso questa decisione. I tifosi della “Curva Michele Scorrano” diserteranno la trasferta per protestare contro tale decisione. “Lo scorso anno – si legge in un comunicato della “Curva Nord” – eravamo tantissimi ad Ascoli e non successe niente. Siamo un pubblico corretto e queste restrizioni non trovano giustificazioni”. Ad Ascoli la squadra sarà seguita solo da pochi tifosi che sono in possesso della fidelity card. La partita si disputerà allo stadio “Del Duca” di Ascoli con inizio alle 12.30. La gara sarà arbitrata dal signor De Angeli di Milano.
Arnaldo Angiolillo
giovedì 18 Dicembre 2025 - 08:17:44 AM
News
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata



