Per il Natale gli agenti della Squadra Volante della Questura di Isernia hanno fatto visita ai giovani della Cooperativa “L.A.I. – Lavoro Anch’Io”, portando con sé doni e un sincero augurio di buone feste.
L’incontro, divenuto ormai un appuntamento tradizionale, ha rappresentato un momento di grande gioia ed emozione per i ragazzi diversamente abili che da tempo nutrono un affetto speciale per la Polizia di Stato. La cooperativa, da anni, si impegna a promuovere l’integrazione lavorativa e sociale delle persone con disabilità, favorendone l’autonomia attraverso percorsi riabilitativi e di terapia occupazionale, vero motivo d’orgoglio per l’intera comunità isernina.
L’arrivo della Volante, con le inconfondibili luci blu, ha suscitato entusiasmo e commozione. Insieme agli agenti, i ragazzi hanno addobbato l’albero di Natale con una speciale pallina raffigurante il logo della Polizia di Stato, simbolo dell’amicizia e della vicinanza tra l’Istituzione e la comunità.
Al termine della visita, i giovani della cooperativa hanno omaggiato i poliziotti con manufatti artigianali realizzati da loro stessi, che troveranno posto nei locali della Questura di Isernia come segno tangibile di affetto e riconoscenza reciproca.
Un’iniziativa semplice ma carica di significato, che rinnova il valore della solidarietà e dello spirito natalizio nel segno del motto della Polizia di Stato: #essercisempre.
giovedì 12 Febbraio 2026 - 05:37:11 AM
News
- Ddl violenza sessuale, la Commissione Pari Opportunità della Regione approva risoluzione inviata al Ministero
- Bit Milano, Oratino tra le 10 destinazioni vincitrici di “Luminous Destinations 2026”
- Programma Step, Di Lucente a Bruxelles: “Portiamo a casa 40 mln per l’innovazione delle nostre aziende”
- Una strategia combinata per “salvare” l’uso della mano nelle patologie neurologiche: lo studio Neuromed
- Ztl, la giunta comunale apre all’opposizione: si valuterà riapertura al traffico di alcune strade del centro storico
- Nomadi digitali, Cofelice: “Chiave di volta per rilanciare il Molise e frenare lo spopolamento”
- La memoria si fa ponte, grande partecipazione a Larino per “Viaggio al confine della storia”
- Scuola, ambiente e comunità: Sea e Comune di Campobasso ripartono dai più giovani




