Nella serata di sabato 14 febbraio una squadra del Comando Vigili del Fuoco di Isernia è intervenuta per un incidente stradale verificatosi lungo la Strada Provinciale che collega Castelpetroso a Sant’Angelo in Grotte.
Per cause in corso di accertamento, un’autovettura è rimasta coinvolta nel sinistro con una persona incastrata all’interno dell’abitacolo.
La squadra è intervenuta con autopompaserbatoio (APS) e autogru, provvedendo, mediante tecniche di soccorso tecnico urgente e in stretta collaborazione con il personale sanitario del 118, all’estrazione della persona rimasta bloccata nel veicolo, previa messa in sicurezza dell’autovettura al fine di evitare la rovinosa caduta nella sottostante scarpata.
Il ferito, cosciente al momento del recupero, è stato affidato alle cure del personale sanitario e successivamente trasportato presso il presidio ospedaliero per gli accertamenti e le cure del caso.
Sul posto è intervenuto anche il Nucleo Radiomobile dei Carabinieri del Comando di Isernia per gli adempimenti di competenza.
L’intervento si è concluso alle ore 21:33. Successivamente il personale dei Vigili del Fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza dello scenario incidentale e al ripristino delle condizioni di sicurezza della sede stradale.


domenica 15 Febbraio 2026 - 11:55:41 AM
News
- Sfide climatiche e bilancio partecipativo green, il Comune di Campobasso illustra le sue “buone pratiche” a Valencia
- Sanità e fondi strutturali europei, a Isernia il gruppo regionale Pd a confronto con Castrataro
- Stazione ferroviaria di Campobasso, superate già le 1.000 firme alla petizione | Il crollo della galleria e le mancate verifiche
- Tragico frontale sulla Statale 85, finanziere deceduto al Pronto Soccorso
- Auto finisce fuori strada sotto la pioggia, conducente “liberato” dai Vigili del Fuoco e trasportato in ospedale
- Ripalimosani: scoppia incendio in un’abitazione, tetto avvolto da fumo e fiamme. FOTO
- Assalto al postamat, arrestato il basista. Ancora non identificati i tre complici
- Pizzicato a spacciare metadone, arrestato libero professionista campobassano




