Nella mattinata di oggi personale della squadra Volante appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Termoli si è recato in via Rio Vivo, nella spiaggia libera antistante il lido “Buena Vista”, ove era stata segnalata una violenta lite tra numerosi ragazzi. Gli operanti, giunti sul posto, con freddezza e rapidità sono riusciti a bloccare la rissa in corso, mettendo in serio pericolo la loro incolumità dato il numero dei ragazzi ed il verosimile stato di ebbrezza degli stessi, che avevano partecipato ai falò e ai festeggiamenti tutta la notte. Nello specifico tre ragazzi, di cui uno armato di bottiglia di vetro, per futili motivi avevano colpito con violenza un ragazzo del posto, procurandogli lesioni in varie parti del corpo compreso un occhio. Alcuni dei presenti hanno cercato di frapporsi a tale inaudita violenza, ma senza riuscirvi. Il personale della polizia di Stato, dopo aver sedato la rissa, a seguito di immediate e serrate indagini è riuscito ad individuare i partecipanti, che sono stati accompagnati presso gli uffici del Commissariato e denunciati in stato di libertà per rissa aggravata. La bottiglia utilizzata è stata sottoposta a sequestro. Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di individuare ulteriori responsabilità nonché di addivenire all’individuazione del ragazzo autore della lesione più grave. L’attività di controllo del territorio, effettuata in maniera efficace e costante da parte del Commissariato di Termoli, ha permesso ancora una volta il raggiungimento di un importante risultato in termini di prevenzione e repressione di reati contro la persona.
mercoledì 24 Giugno 2026 - 09:27:58 PM
News
- Dal caso Magnolia alla domanda che resta aperta sullo sport femminile
- Fismi On Tour, successo a Ripalimosani: tre giorni di promozione delle eccellenze made in Italy
- Minacce e lancio di oggetti contro i dipendenti di un ufficio finanziario, arrestato 42enne
- Isernia, riapre la biblioteca provinciale: motore di comunità e crescita culturale
- La rivolta dei Comuni contro il Pos, Termoli chiama a raccolta i sindaci del Basso Molise per salvare Emodinamica
- Brignano domenica a Campobasso, ultimi biglietti per lo spettacolo “Bello di mamma!”
- Inquinamento Piana di Venafro, mozione condivisa in Consiglio. Greco: “Impegno bipartisan da approvare al più presto”
- Campobasso, presentato il nuovo mister Mangia: “Obiettivi? Partiamo da quelli quotidiani per migliorare. Bei ricordi con Cosco”



