Ore 22.00 – È stato ritrovato circa trenta minuti fa, senza vita, nel bosco in contrada Folode in territorio di Castello del Matese il giovane 40enne di Guardiaregia Pietrangelo Serino scomparso da casa da circa tre giorni. Il corpo è stato ritrovato da alcuni addetti dell’Agriturismo “Le Folode’ nel bosco poco distante dall’azienda. L’uomo come si ricorderà si era allontanato da casa il giorno 4 agosto dicendo alla famiglia di avere bisogno di un po di refrigerio e che si sarebbe recato a Bocca della Selva. Da quel momento si sono perse le tracce. Dopo due giorni sono stati avvertiti dai familiari i Carabinieri e Vigili del Fuoco che si sono messi alla ricerca del giovane operaio. L’auto con cui si era allontanato dal paese era stata successivamente ritrovata a pochi chilometri di distanza. Questa sera dopo due giorni di ricerche il drammatico ritrovamento. Sono ora I Carabinieri di San Gregorio a curare le indagini. Sul posto si attende l’arrivo del medico legale che effettuerà una ispezione cadaverica. Da prime indiscrezioni sembrerebbe che sul cadavere non ci siano segni di violenza. Con ogni probabilità la causa del decesso sia da attribuire ad un malore ma non si scattano altre ipotesi. SEGUONO AGGIORNAMENTI.
martedì 13 Gennaio 2026 - 10:26:00 PM
News
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito




