Dopo la conferenza stampa che ha sancito il suo addio ai Lupi, abbiamo rivolto alcune domande a Mirko Cudini. Mister, come mai questa scelta?
“Sono veramente dispiaciuto di lasciare Campobasso, ma il nostro lavoro è cosi, dopo tre anni cerco stimoli nuovi”.
Andrà all’Ancona?
“Non so ancora niente, per il momento mi riposo dopo tre stagioni molto dure, però posso assicurare che resterò legato ai colori rossoblu e chissà che un domani non torni”.
Cosa vuole dire ai tifosi del Campobasso?
“Voglio ringraziarli, ci hanno sempre sostenuto e anche la società non ci ha fatto mancare mai nulla, ringrazio il presidente e tutti i dirigenti ma i tifosi sono stati eccezionali. Dovunque giocavamo loro erano lì con noi. Non li dimenticherò, voglio dirvi che ovunque andrò Campobasso sarà sempre nei miei pensieri. Qui lascio molti amici e spero di ritornare presto, magari per festeggiare i Lupi in serie B.”
Arnaldo Angiolillo
lunedì 21 Settembre 2026 - 04:49:22 PM
News
- Scoperte due piantagioni di marijuana, Finanza sequestra 650 piante
- Maledizione Pineto: il Campobasso domina e segna 2 gol, Lupi beffati nel finale dopo una doppia disattenzione
- Maledizione Pineto: il Campobasso domina e segna 2 gol, Lupi beffati nel finale dopo una doppia disattenzione
- Fiamme su oltre 2 ettari di terreno, coinvolti uliveto e area boschiva
- Serie C. Mangia: “Il Pineto ci fa sempre soffrire”. Domenica out solo Salines e Spurio
- Controlli serrati al centro di Campobasso, il ringraziamento dell’amministrazione a Polizia di Stato e Polizia Locale
- Campi di concentramento nazisti, Medaglia d’Onore per 13 internati molisani
- Deliberazione Corte dei Conti, Forte: “Evidenziate possibilità di miglioramento, non certo inadeguatezza”




