Il sindaco Francesco Roberti e l’amministrazione comunale di Termoli hanno voluto ringraziare la Croce Rossa italiana per l’opera svolta sul territorio durante tutta l’emergenza Covid-19. In queste ore l’ospedale da campo della Croce Rossa, allestito all’interno del parcheggio dell’ospedale San Timoteo, è in via di smobilitazione. Per tutti questi mesi l’hospitainer dell’associazione di volontariato ha contribuito alle vaccinazioni anti Covid-19 somministrate in città. “Inviamo ai medici ed ai volontari della Croce Rossa italiana – ha detto Roberti – i nostri più sentiti ringraziamenti per l’opera svolta sul territorio in un momento di estrema emergenza come quello della pandemia. Sono stati mesi difficili affrontati attraverso una vera e propria corsa contro il tempo nella speranza di vaccinare più persone possibili per affrontare la pandemia da Covid-19 che ha segnato gli ultimi anni della nostra esistenza. Al personale della Croce Rossa rivolgiamo oggi i nostri più sentiti ringraziamenti certi del fatto che i volontari dell’associazione resteranno sempre a disposizione per tutte le emergenze che si dovessero presentare”.
martedì 13 Gennaio 2026 - 09:57:49 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




