In occasione dell’RDS Summer Festival è stata adottata l’ordinanza sindacale n.182 del 20/07/2022 con la quale si adottano i seguenti provvedimenti per la gestione della viabilità delle zone interessate alla manifestazione:
Divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di circolazione dei veicoli dalle ore 15.00 del giorno 18 luglio 2022 alle ore 22.00 del giorno 25 luglio 2022 nelle seguenti vie ed aree:
– n.12 stalli di sosta in corrispondenza dell’accesso pubblico al mare denominato “Cavalieri d’Italia” sito tra gli stabilimenti balneari “Le Dune” e “Aloha”;
– aree interne del Parco Comunale “G. La Penna” destinate a parcheggio;
Perigiorni22–23e24luglio2022;
Il divieto di circolazione dei veicoli dalle ore15.00 alle ore 01.00 g.s. nelle seguenti vie:
– in via del Molinello, tratto compreso tra la rotatoria M. della Resistenza – via Corsica e l’intersezione che da via del Molinello forma con via Elba e via Tremiti in entrambi i sensi di marcia, ad eccezione dei veicoli dell’organizzazione dell’evento, dei veicoli dei residenti nelle zone interdette alla circolazione, dei veicoli di emergenza e soccorso, dei veicoli dei disabili e dei veicoli specificatamente autorizzati dagli organi di polizia stradale preposti alla vigilanza, in ordine ad oggettive ed urgenti esigenze accertate, eventuali ulteriori provvedimenti verranno assunti in relazione alle esigenze viabilisti che dagli organi di Polizia Stradale a tutela della sicurezza dell’utenza della strada.
– la collocazione, in prossimità delle intersezioni di seguito elencate ricadenti lungo il perimetro della via del Molinello interessata dai provvedimenti viabilistici suindicati della segnaletica riportante la presegnalazione delle direzioni alternative consentite:
– dall’intersezione che via del Molinello forma con via Elba e via Tremiti in direzione rotatoria M. della Resistenza – via Corsica, 1^trav. via del Molinello;
– 2^ trav. via del Molinello dal civico n.119 al civico n.137;
– traversa chiusa di via Rodi;
– via Procida;
– trav. via del Molinello con provenienza da via F. De Sanctis;
– via Sardegna;
– rotatoria M. della Resistenza–via Corsica con via del Molinello.
mercoledì 11 Marzo 2026 - 08:35:06 AM
News
- Parco Matese, il Tar Lazio respinge il ricorso di Romano contro il decreto sulla perimetrazione
- Piano Mattei per l’Africa, Roberti alla cabina di regia a Roma: illustrati gli esiti del secondo summit
- Celebrazioni millenario della nascita di Guglielmo il Conquistatore, il Molise presenta il suo progetto
- Nuovi impianti di illuminazione in galleria, tre mesi di chiusure notturne della Statale 85 tra Isernia Nord e Isernia Sud
- Incidente in un cantiere della zona industriale, operaio grave in ospedale
- Unimol, inaugurato punto ristoro all’interno del campus universitario Vazzieri. VIDEO
- Speculazione sul prezzo del gasolio agricolo, Coldiretti presenta esposto in Procura
- Parità di genere, in Molise 58 imprese certificate




