Nuova trasferta per le Amazzoni e i Cavalieri molisani alla ricerca di nuovi trofei, in partenza dalla Scuderia del Sole di Isernia. I binomi partecipanti per questo week end, dal 19 al 21 agosto, al concorso ippico di salto ostacoli A5 in programma presso il centro equestre dell’Hermada di Terracina saranno:
– Sara Battista nelle categorie riservate a 1º grado in sella a Zanzibar, Black Honey, Don Cascarito, Wadflee Z, Looping Loui
– Lia Zullo nelle categorie riservate a 1º grado in sella a Barolo
– Maria Bunina nelle categorie riservate a patente B.
Gli allievi saranno seguito dall’istruttrice Sara Battista. Sempre tesserati presso la Scuderia del Sole ma sotto la guida del tecnico Giuseppe Di Buono saranno presenti inoltre Martina Di Cienzo in sella a Woodstock e Simone Perrella con Coray per le categorie riservate a 1º grado.

venerdì 9 Gennaio 2026 - 06:58:21 AM
News
- Strada ghiacciata, auto si ribalta fuori strada: conducente in ospedale
- Pullman slitta e rischia incidente, paura a bordo. La denuncia dei lavoratori: “Non c”era sale sulla strada”
- Dimensionamento scolastico, invariate le autonomie per il prossimo anno. Accorpamento per 4 plessi e nuovi corsi
- Incendio in via San Giovanni, provocato da un clandestino: aveva acceso un fuoco per scaldarsi
- Manca l’elettricità nel Palazzo di Giustizia, rinviate le udienze penali
- Insieme contro le dipendenze patologiche, il Comune approva programma di prevenzione per i ragazzi
- Molisano trucidato da commando armato: il ricordo di Francesco Ciavatta, ucciso a 18 anni durante gli anni di piombo
- Carburante agricolo agevolato, via alle domande per l’assegnazione provvisoria




