I militari della Stazione Carabinieri di Macchiagodena hanno dato esecuzione ad un provvedimento con cui l’Ufficio GIP del Tribunale di Isernia ha disposto la sottoposizione alla misura di sicurezza personale della libertà vigilata, con obbligo di dimora presso una comunità, nei confronti di un soggetto. Nello specifico l’ordinanza scaturiva dalle indagini condotte dai militari che avevano documentato una serie di condotte persecutorie poste in essere dall’uomo nei confronti della madre. L’Autorità Giudiziaria, considerando l’uomo socialmente pericoloso e ritenendo che sussistessero nei suoi confronti gravi indizi di colpevolezza, adottava la citata misura. Il soggetto, dopo le formalità di rito, veniva condotto presso la comunità indicata dall’Autorità Giudiziaria per permanervi in ossequio al provvedimento emesso.
lunedì 9 Febbraio 2026 - 06:49:43 PM
News
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”




