Oltre 250 Vespa provenienti da ogni angolo del Molise e anche da fuori regione per prendere parte al settimo raduno nazionale di Campobasso organizzato dal locale Vespa Club presieduto da Giovanni Pacifico. L’evento è rientrato a pieno titolo nel campionato turistico Vespa con le registrazioni effettuate dal referente del Vespa Club d’Italia Franco Benignetti.

Ritrovo lungo corso Vittorio Emanuele II dove i vespisti, oltre a consumare la colazione e ritirare il gadget ideato per l’occasione, hanno potuto visitare una mostra ad hoc allestita negli spazi del Comando Esercito Molise. Partenza, quindi, alla volta di Baranello tra suggestive curve e panorami, prima dei momenti conviviali con tanto di premiazioni che dimostrano ancora una volta l’insolubile legame di amicizia che la passione Vespa vincola gli appassionati. Motori protagonisti anche a Trivento con il raduno delle mitiche 500.











venerdì 30 Gennaio 2026 - 04:23:52 PM
News
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti
- Davide Della Cioppa lascia la guida della Questura di Isernia: “Saluto una comunità attenta e ricca di valori”
- “La scommessa di Viola”, un piacevole eros moderno raccontato dalla “penna” di Michele Scala
- Maltempo: cede muro di contenimento, chiuso svincolo per Colli a Volturno sulla Fondovalle Sangro
- Campobasso, a centrocampo arriva Agazzi: 170 presenze in B
- Sabato a San Giuliano il grande varietà, verso il sold out la seconda data di Jamme Bbelle
- L’Asrem rafforza la specialistica ambulatoriale, numeri positivi sulle liste d’attesa e nuove azioni per il 2026




