Furto nella giornata di ieri a Venafro, dove due donne residenti in Francia, di nazionalità mongola, sono state scoperte dal direttore del punto vendita Acqua e Sapone mentre si appropriavano di diversi profumi, nascondendo la refurtiva in una seconda tasca (schermata per eludere il sistema antitaccheggio. Le due donno sono state scoperte, però, grazie alle telecamere di sorveglianza e i dipendenti del negozio hanno immediatamente avvisato il 112. Dopo una segnalazione, le donne, in compagnia di due complici, si sono allontanate per fare visita al punto vendita di Bojano. Avvertiti da Venafro, i truffatori si sono allontanati con un’auto grigia ma sono stati intercettati dai Carabinieri e denunciati per furto. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari.
domenica 27 Luglio 2025 - 08:48:59 AM
News
- Dal cavallo di Troia a Caravaggio, da Super Mario a Ritorno al Futuro: quanto ingegno nei carri di grano per Sant’Anna. FOTO
- Attesa finita, apre la tangenziale nord di Campobasso. Il 29 luglio l’inaugurazione
- Focolaio di sterpaglie divampa in un incendio, a fuoco casolare e fienile. FOTO
- Concerti, gli Zero Assoluto e Le Vibrazioni protagonisti nel fine settimana
- Fascia di Miss Framesi per Zaira Fiacco, presidente associazione Liberaluna. “Raggio di speranza per vittime violenza”
- Gamer milionari: la vita segreta dei top streamer italiani
- Serie C. Il Campobasso confermato nel girone B | I Lupi ingaggiano il giovane attaccante Ravaglioli
- Epilessia pediatrica, ricerca Neuromed: trattamento con cannabidiolo può ridurre i sintomi