L’Aido gruppo comunale Larino è presente nella 279esima Fiera d’Ottobre 2022 in programma dal 5 al 9 ottobre. I volontari del gruppo comunale Aido, dopo il successo riscontrato con la giornata del sì la scorsa domenica 2 ottobre, accoglieranno i visitatori nello stand presso la fiera d’ottobre per dare informazioni e promuovere la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule. “La fiera d’ottobre rappresenta una manifestazione autunnale di grande spicco per il territorio, una vetrina, quindi un’occasione unica per poter sensibilizzare nei confronti della donazione di organi tessuti e cellule, e promuovere il sì consapevole alla donazione. Scegliere di donare è un grande atto d’amore, di solidarietà che salva la vita a chi è in attesa di un trapianto”: questa la dichiarazione del presidente AIDO gruppo comunale Larino, Graziella Vizzarri. “Nel Molise dobbiamo promuovere la nomina del coordinatore locale al prelievo assente da circa 3 anni, questo per permettere di riattivare le procedure dell’espianto con regolarità, il nostro è un lavoro di rete che vede anche il partenariato tra le strutture Aido regione Molise ed Abruzzo, Aned Abruzzo–Molise e il Centro regionale trapianti Abruzzo–Molise”. La solidarietà ed il volontariato confermano costantemente il potere del lavoro di squadra.
venerdì 18 Luglio 2025 - 11:40:08 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”