Ore 15. Doppio incidente sulle Statali molisane: uno questa mattina sulla SS87 a Campobasso, nei pressi della galleria Lama Bianca, l’altro all’ora di pranzo sulla SS85 Venafrana, nel territorio di Macchia d’Isernia. Nel primo caso si è trattato di un frontale fra due veicoli, che nell’impatto sono andati completamente distrutti. I due conducenti, rispettivamente una donna di circa 40 anni e un 27enne, sono rimasti feriti e sono stati trasportati dal 118 al vicino ospedale Cardarelli con codice due. Per entrambi diagnosticato un politrauma da strada, con conseguenze su varie parti del corpo. Nel secondo caso, poco dopo le 13, un veicolo per cause in fase di accertamento ha perso aderenza con l’asfalto, ribaltandosi dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo. Ferite le due persona a bordo, di 61 e 64 anni. In particolare una delle due è stata ricoverata al Veneziale in gravi condizioni, anche se non è in pericolo di vita ed è affidata alle cure del personale medico. Il traffico in entrambi i casi ha subito notevoli rallentamenti. A supporto delle operazioni i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per il coordinamento del traffico e la ricostruzione della dinamica.
giovedì 18 Dicembre 2025 - 05:36:45 AM
News
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata



