Contornata dall’affetto dei figli Antonietta e Michele, del genero Luigi, della nuora Anna, dei nipoti Cristina, Pierpaolo, Massimo, Nicoletta, Alessandro, Valentina, Valeria ed Emanuele, dei pronipoti Matteo, Gaia, Gianluca, Viola, Aurora, Margherita, Tommaso e Federico, Carmela Rateni – chiamata in paese affettuosamente Lina du Brè – ha compiuto il suo 100° compleanno. Ad omaggiare Carmelina Rateni, anche il sindaco di Petrella Tifernina, Alessandro Amoroso, cui si è unito per una benedizione Padre Antonio Garofalo. “Una donna molto riservata e determinata – ha dichiarato Alessandro Amoroso – cui va la stima dell’intera comunità che mi onoro di rappresentare”. Per suggellare il momento, il primo cittadino ha consegnato una targa di auguri con la dicitura: “A nonna Lina. Donna elegante e riservata. A nome della collettività petrellese, vivissimi auguri per il 100° compleanno”.
martedì 13 Gennaio 2026 - 12:32:40 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




