Le forti precipitazioni e raffiche di vento hanno creato qualche disagio in Molise, sia alla viabilità che alle abitazioni. Diverse le segnalazioni di scantinati allagati, mentre la viabilità in alcuni momenti della giornata, nel tardo pomeriggio soprattutto, ha subito rallentamenti a causa della scarsa visibilità e della presenza di acqua sulla carreggiata, dovuta alle intense piogge. In provincia di Isernia, Rocchetta al Volturno, Sant’Elena Sannita, Agnone, Isernia, Pettoranello del Molise, Venafro, Pesche sono i comuni dove oggi i Vigili del Fuoco del Comando pentro sono intervenuti per soccorsi legati alle condizioni meteo avverse. Fortunatamente al momento non ci sono state gravi criticità. A Pesche, intervento necessario per un muro di muro di contenimento ritenuto non stabile, mentre a Venafro si è dovuto procedere alla rimozione di un tetto di un edificio (foto).
domenica 27 Luglio 2025 - 08:52:50 AM
News
- Dal cavallo di Troia a Caravaggio, da Super Mario a Ritorno al Futuro: quanto ingegno nei carri di grano per Sant’Anna. FOTO
- Attesa finita, apre la tangenziale nord di Campobasso. Il 29 luglio l’inaugurazione
- Focolaio di sterpaglie divampa in un incendio, a fuoco casolare e fienile. FOTO
- Concerti, gli Zero Assoluto e Le Vibrazioni protagonisti nel fine settimana
- Fascia di Miss Framesi per Zaira Fiacco, presidente associazione Liberaluna. “Raggio di speranza per vittime violenza”
- Gamer milionari: la vita segreta dei top streamer italiani
- Serie C. Il Campobasso confermato nel girone B | I Lupi ingaggiano il giovane attaccante Ravaglioli
- Epilessia pediatrica, ricerca Neuromed: trattamento con cannabidiolo può ridurre i sintomi