Violento frontale fra due auto questa notte, intorno alle 3, sulla Tangenziale Est a Campobasso, nel tratto vicino allo svincolo per il terminal bus e Vazzieri. Sei i giovani – di età compresa fra i 18 e i 25 anni, originari dell’hinterland campobassano, fra Jelsi, Spinete e Riccia – coinvolti nel tremendo impatto, le cui cause sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri (forse un colpo di sonno, ma la dinamica è al vaglio dei militari). Per cinque degli occupanti è stato necessario il trasporto in ospedale con tre autolettighe da parte del personale medico del 118. Almeno uno di loro sarebbe grave, con trauma cranico e toracico. Nessuno tuttavia sarebbe in pericolo di vita. Il tratto della tangenziale è rimasto chiuso per permettere le operazioni di soccorso, i rilievi e la successiva rimozione dei veicoli dalla carreggiata, con il prezioso supporto dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale. Altro incidente si è verificato in una stradina in agro a Monteverde di Bojano, dove un’auto si è ribaltata sulla strada senza il coinvolgimento di altri veicoli. Qualche ferita e contusione per i due occupanti.


giovedì 19 Febbraio 2026 - 07:34:35 PM
News
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere
- Controlli antidroga al centro di Campobasso: sequestri di hashish e tre persone segnalate
- Persone con disabilità uditiva, novità in Molise: presentato a Campobasso il Tg Lis
- Nasce l’Albo dei Commissari Degustatori: il Comune di Macchia d’Isernia lancia la sfida per l’eccellenza del “Premio Ercole”




