Nella serata di ieri 27 aprile i Vigili del Fuoco sono stati allertati per un incendio in una autorimessa interrata, situata sotto un complesso edilizio, a Monteroduni. Sul posto il nero fumo provocato dall’incendio di un box-deposito aveva invaso l’autorimessa e parte delle trombe delle scale del complesso edilizio. I Vigili del Fuoco hanno attaccato l’incendio da entrambi gli ingressi dell’autorimessa e, guidati dalla termocamera in dotazione, sono riusciti ad individuare il box in fiamme che è stato aperto con l’utilizzo di attrezzi da taglio. Contemporaneamente ad altri operatori, in collaborazione con i Carabinieri della locale stazione, hanno provveduto all’evacuazione dell’intero complesso edilizio in cui erano presenti 19 famiglie.
martedì 13 Gennaio 2026 - 11:46:19 PM
News
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito




