Il presidente della Regione Molise Donato Toma è tra le autorità politiche italiane invitate dal Dipartimento di Stato americano a partecipare il 4 e 5 maggio al Programma di riunioni e dibattiti, organizzato presso il Quartier generale della Nato a Bruxelles.
La due-giorni si svolge in collaborazione con la Nato e con l’Unione Europea. Tra i diversi breafing in calendario “L’Agenda corrente della Nato” e “Le spese della Nato per la Difesa”.
Gli altri policymakers italiani presenti al Programma, invitati a spese del Dipartimento di Stato americano, saranno Massimiliano Fedriga, presidente del Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni, il senatore Marco Dreosto, segretario della Commissione permanente Affari Esteri e Difesa e il senatore Alessandro Alfieri, membro della stessa Commissione a Palazzo Madama.
mercoledì 29 Ottobre 2025 - 01:43:12 PM
News
- Serie C. Campobasso fuori dalla Coppa Italia, la Ternana bissa il successo di 10 giorni fa. VIDEO
- Affari Tuoi, Angelica da Campobasso sfiora il “colpo” e vince 33mila euro
- Fondi di Coesione, Iorio a Roma chiede anticipazioni di cassa. Ministro Foti: “Disponibile a soluzione”
- Giovani in fuga, Molise 2030 e Unimol insieme per fermare la perdita di talenti: fari su innovazione e IA
- Isernia, realizzati 70 nuovi loculi e 40 ossari di emergenza nel cimitero comunale
- Turismo, Termoli registra un +5% negli arrivi a settembre. In aumento anche le presenze
- Terremoto, il San Timoteo si dota di torri sismo-resistenti. Consegnati i primi lavori
- Crack e cocaina in città: arrestate due coppie di coniugi | Anche i figli usati come corrieri. VIDEO



