Un tremendo scontro che avrebbe coinvolto almeno due auto (più altre in sosta) si è verificato intorno alle 4 di questa mattina sulla Statale 17, in territorio di Isernia, nei pressi dello svincolo per Miranda. Uno dei mezzi, nell’impatto, si è ribaltato sull’asfalto mentre un secondo, un suv, è finito nella vegetazione. Immediati i soccorsi partiti da Isernia. Il personale del 118 è stato supportato dai Vigili del Fuoco del Comando provinciale per estrarre un giovane di 23 anni rimasto incastrato nella propria autovettura, prima della corsa in codice rosso all’ospedale Veneziale. Trasporto al nosocomio – in codice giallo – anche per altri due giovani rimasti feriti nell’incidente, di 22 e 27 anni. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. Alcuni mezzi che si trovavano in sosta a bordo strada sono rimasti danneggiati.



martedì 13 Gennaio 2026 - 12:33:27 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




