Non c’è pace per i proprietari di auto in questo periodo soprattutto in Basso Molise. Nel fine settimana appena trascorso sono ancora i fuoristrada a costituire il bottino che fa più gola ai malviventi. Tra quelli segnalati, si registra il furto di un suv a Termoli, lungo via Catania, sulle cui tracce si sono messi i Carabinieri dopo la denuncia. La comunità della cittadina adriatica, purtroppo, è la più colpita circa i furti di auto e i dibattiti su videosorveglianza e maggiore sicurezza sono all’ordine del giorno. Tra i “colpi” messi a segni nel weekend da segnalare anche quello di una Vespa 50 Special, avvenuto a Rotello. Si è trattato forse di balordi con lo spirito da “collezionista” o che avranno pensato di puntare sul valore derivante da un mezzo d’epoca. Sembrerebbe, tuttavia, per fortuna del proprietario, che il motociclo sia stato ritrovato dagli inquirenti.
martedì 30 Dicembre 2025 - 09:50:27 PM
News
- Castello Monforte chiuso, IA, politica e… cinghiali: gli auguri di Nicola Mastropaolo con le Maitunate di fine anno. VIDEO
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise
- Frana tra Campobasso e Baranello, i treni si fermeranno a Bojano. Pd presenta interrogazione
- Decesso di madre e figlia, la ricostruzione dell’Asrem. “Attivate le indagini. Non escludiamo cause chimiche o ambientali”
- Madre e figlia morte per intossicazione, 5 indagati. Il 31 dicembre l’autopsia
- Inaugurato a Ripalimosani il nuovo Palazzetto dello Sport. FOTO
- Capodanno, vietati i botti dalle ore 20 della vigilia alle ore 7 del 1° gennaio




