Art 1 Molise non correrà con propri candidati nella lista del PD alle elezioni regionali del 25e 26 giugno 2023. A renderlo noto è il segretario regionale, Francesco Totaro.
“In relazione alla costruzione della lista per le prossime elezione regionali, siamo costretti nuovamente a registrare la totale chiusura a riccio del Pd molisano, incapace ormai di andare oltre la difesa delle rendite di posizione del proprio gruppo dirigente. Una sorta di fortino sordo alle istanze di rinnovamento che provengono dal territorio ed a totale trazione fratturiana. Cambiano gli schemi, ma ancora, gli uomini ed i contenuti restano sempre gli stessi.
Pertanto non ci sono le condizioni nella lista del PD per rappresentare la necessaria discontinuità con il recente passato al fine di candidarsi per essere una reale forza del cambiamento”.
martedì 8 Luglio 2025 - 06:15:07 PM
News
- Basso Molise nella morsa degli incendi: tre vasti roghi in aree rurali e vicino alle abitazioni. FOTO E VIDEO
- Isernia, ok a impianto fotovoltaico sulla tribuna dello stadio “Lancellotta”. Luci a led al palazzetto dello sport
- Osaka, il Molise celebra la Festa delle stelle e dei desideri al Padiglione Italia. VIDEO
- Raccomandazioni internazionali per distinguere i parkinsonismi atipici: il ruolo strategico della neurofisiologia clinica
- Governance Poll: crolla Roberti, è ultimo al 44% | In leggero calo i sindaci di Campobasso e Isernia
- Il Perosi di Campobasso debutta ad Osaka, D’Addona: “Una grande emozione”. VIDEO
- Riparazione condotta, sospensione idrica a Campomarino e Portocannone. Martedì via l’acqua in tre comuni
- Cala la disponibilità idrica del Molise, Ispra: -63% nel 2024 rispetto a medie annue di lungo periodo