Grim, la nuova società pubblica che si occupa della gestione del servizio idrico in Molise, informa la cittadinanza di Campobasso e Isernia che da lunedì 5 giugno inizieranno le letture dell’acqua per uso domestico.
Il personale incaricato e autorizzato, in modo di evitare spiacevoli equivoci e problemi, sarà munito di tesserino di riconoscimento.
In ogni caso, per ogni tipo di dubbio o necessità, si invita a consultare il sito online https://grimolise.it/, oppure a contattare il numero 0874 1919702 (dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 17:30).
lunedì 28 Settembre 2026 - 08:34:33 AM
News
- Serie C. Il Campobasso strappa i 3 punti a San Benedetto: Papini e Stoppa fanno gioire i tifosi ospiti
- Serie C. Il Campobasso strappa i 3 punti a San Benedetto: Papini e Stoppa fanno gioire i tifosi ospiti
- Vasto incendio a Ceppagna, in azione squadre a terra e due velivoli Fire Boss
- Furto d’auto, arrestato 20enne. Addosso rinvenuti anche oggetti rubati e un coltello
- Tenta truffa dello specchietto in autostrada, 25enne smascherato dai poliziotti
- Campobasso: con la Samb out Salines, Pellitteri e Capoferri. Mangia: “Gara difficile ma vogliamo vincere”
- Ripristinata la funzionalità della risonanza magnetica del Cardarelli
- Veneziale, via ai lavori nell’atrio degli ambulatori




