Il presidente Aci storico Molise, Matteo Luciano, ringrazia il collezionista di auto, moto e ricambi storici, Franco Cifali, che con grande impegno e passione ha realizzato la bellissima mostra di oggetti auto e moto d’epoca denominata “Ruote nella Storia”, con la preziosa collaborazione del direttore dell’ACI Molise e di un folto gruppo di appassionati molisani. La mostra, che rappresenta un viaggio nel mondo dei motori e realizzata in concomitanza delle festività del Corpus Domini, ha aperto i battenti sabato 3 giugno e sarà visibile gratuitamente per tutto il mese di giugno in Via Novelli 9 a Campobasso.
“Con il presidente Aci Molise, Riccardo Tesone”, commenta Luciano, “ci stiamo impegnando a realizzare una sede stabile per tali eventi. Un ringraziamento sentito va anche a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della mostra e che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro collezioni, rendendo possibile al visitatore di fare un viaggio nel tempo, attraverso un percorso di affascinanti oggetti d’epoca”.
lunedì 15 Settembre 2025 - 11:21:36 AM
News
- Chirurgia innovativa, il dott. Verzaro arriva al Cardarelli di Campobasso
- Riorganizzazione rete ospedaliera, Fanelli: “Una privatizzazione mascherata”
- Pd Molise protagonista alla Festa Nazionale dell’Unità: amministratori, donne e territori al centro del dibattito
- La tradizione “brinda” con il vino e la creatività, a Riccia in migliaia alla Festa dell’Uva. FOTO
- Ritorno in classe, Pallante: “Formazione ragazzi è responsabilità di tutti”. Roberti: “Nello studio conoscenza e consapevolezza”
- Si aggira con fare sospetto, 50enne fermato con 14 involucri di cocaina: arrestato
- Bancomat assaltati, “far west” in Basso Molise. Romano: “Dov’è lo Stato?”
- Serie C. Il Campobasso si sveglia troppo tardi, il Pineto passa al “Molinari”: 0-1. VIDEO