Il meteo, come da previsioni, non è stato clemente. La vigilia di Corpus Domini, a Campobasso, è stata pesantemente condizionata dal maltempo. Prima una forte precipitazione si è registrata all’ora di pranzo, con conseguenze soprattutto per gli ambulanti. Poi questa sera, intorno alle 22, si è scatenato un violento acquazzone, con vento forte e fenomeni temporaleschi. Al centro, fuggi fuggi generale per ripararsi dalla pioggia, molte attività sono state interrotte, mentre sono rimaste operative quelle commerciali al chiuso.

Scenario anche più caotico a Selvapiana dove era in corso il concerto di Alessandro Mannarino. Che fosse una serata instabile quasi tutti se la aspettavano, visto che la maggior parte dei presenti tra il pubblico aveva con sè un ombrello, aperto praticamente sin da subito. Ma dopo poche canzoni dell’artista romano, si è scatenato il delirio. Il concerto è stato interrotto e tutti sono corsi a cercare maggiore riparo, per lo più nelle proprie auto, molte parcheggiate ad alcune centinaia di metri di distanza. In alcuni punti si sono creati forti allagamenti sulle strade (video in basso). Domani il tempo dovrebbe reggere la mattina, durante la sfilata dei Misteri, mentre è previsto un peggioramento nel pomeriggio.
mercoledì 31 Dicembre 2025 - 08:39:40 AM
News
- Finto nipote nei guai telefona per chiedere 4mila euro. Ma il “nonno” è un maresciallo dei carabinieri. Due denunce
- Caso Responsible, chiesto un tavolo permanente per gestire la crisi e la creazione di una Fondazione universitaria
- “Un dono per un sorriso”: Natale di solidarietà per la delegazione SMOC Molise
- Tre film al cinema ‘Flavio Bucci’ di Casacalenda, proiezioni dal 4 al 6 gennaio
- Castello Monforte chiuso, IA, politica e… cinghiali: gli auguri di Nicola Mastropaolo con le Maitunate di fine anno. VIDEO
- Tragedia Pietracatella, comunità ancora sotto shock. Stabili le condizioni del padre
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise




