Scontro tra due veicoli questa mattina a Termoli, in via Rio Vivo, che ha rischiato di generare spiacevoli conseguenze. Un’auto in particolare, impattando con l’altra, è finita capovolta sull’asfalto, mentre il secondo mezzo si è schiantato contro la ringhiera della scalinata di un’abitazione. Per fortuna non ci sono stati feriti gravi, il conducente dell’auto ribaltata è uscito con le proprie gambe dell’abitacolo con alcune contusioni sul corpo, mentre non c’erano passanti o residenti a ridosso del punto dell’impatto che potevano restare coinvolti, vista anche la vicinanza agli ingressi delle abitazoni. Intervenuti un’ambulanza del 118 per assistere gli occupanti dei mezzi, una squadra dei Vigili del Fuoco per la rimozione delle auto dalla strada e agenti della Polizia Locale per i rilievi.
martedì 13 Gennaio 2026 - 09:00:54 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




