Sarà Danilo Rea ad aprire, sabato 15 luglio, la rassegna ‘Storie di Musica’ al teatro romano di Sepino – concerti più performance visual e video mapping. Per questioni logistiche indipendenti dalla volontà dell’artista, del Parco Archeologico di Sepino, nonché dell’organizzazione, lo spettacolo di Silvia Mezzanotte “Per un’ora d’amore” programmato per il 7 luglio viene infatti spostato al giorno 18 luglio sempre alle 21:30.
Gli organizzatori comunicato che tutti i biglietti del 7 luglio hanno valenza sola ed esclusiva per il concerto del 18 luglio. Per chi non avesse la possibilità di partecipare all’evento, l’unica possibilità di rimborso è tramite la piattaforma Ciaotickets.
Apertura dunque affidata a Danilo Rea, grande pianista jazz vicentino, che proietterà nella magnifica atmosfera senza tempo delle rovine di Altilia lo spettacolo “Il mio piano libero” e contestuale performance scenografica in video mapping a cura di Alessandro Valentini e Vincenzo Villani.
Queste le altre date in programma: il 21 luglio Piero Ricci e la Piccola Orchestra Ecletnica, a chiudere il 28 luglio il trio Boltro-Rolli-Sala con lo spettacolo “Double drums sextet”.
venerdì 15 Agosto 2025 - 12:29:46 PM
News
- Assunta Di Clemente, esempio di longevità: 105 anni festeggiati nel giorno di Ferragosto
- Cosa chiedere quando si va a vedere una casa in vendita?
- Rifiuti, porte aperte al centro comunale di raccolta: un pomeriggio di curiosità ed educazione al corretto conferimento
- West Nile, riscontrata positività in un falco | Asrem: test sui donatori di sangue
- Pineta in fiamme a Macchia d’Isernia, in fumo mezzo ettaro di vegetazione
- Pescatore scivola nell’ansa del torrente e rischia di annegare nel fango, salvato da carabiniere
- Fermati con attrezzi da scasso: uno finisce in carcere, l’altro espulso
- Programmazione estiva, Fraracci alle opposizioni: “Il Comune non è un eventificio”