Una donna di 87 anni è deceduta questa mattina intorno alle ore 8 a Campobasso, zona residenziale di Parco dei Pini, dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione. La tragedia si sarebbe consumata sotto gli occhi di alcuni passanti, che hanno allertato i soccorsi. Inutili però i tentativi di rianimarla. I medici del 118, una volta sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Drammatica la scoperta del marito che viveva con lei nell’appartamento e che pare stesse ancora riposando al momento dell’episodio. Sul posto giunti anche i Carabinieri di Campobasso per l’accertamento del fatto. Gli inquirenti, stando agli elementi raccolti, valutano l’ipotesi del gesto volontario, non escludendo la possibilità della tragica fatalità.
mercoledì 27 Maggio 2026 - 07:42:56 PM
News
- A Palazzo San Giorgio consiglio sul Pos, Gravina: “La sanità molisana si riforma lavorando a intervento strutturale nazionale”
- Automotive, Di Lucente a riunione a Bilbao: “L’Europa non sta facendo comunità. Serve coesione per transizione industriale”
- Accusa malore in mare aperto, 63enne soccorso e portato in salvo dalla Guardia Costiera
- Educazione alla legalità economica, incontri Finanza-studenti: oltre 60 classi coinvolte
- Lavoro: tra maggio e giugno oltre 7mila assunzioni, il 75% a tempo determinato. Spiccano turismo, costruzioni e servizi
- Campobasso: spaccio e risse, “non viviamo più tranquilli”. La rabbia dei residenti a “Fuori dal coro”
- Donna “blindata” in casa e picchiata dopo lo scambio di auguri, misura cautelare e braccialetto elettronico per 52enne
- Addio ad Edoardo Lalli, a 58 anni scompare lo scultore della pietra dell’Alto Molise




