Il Comune di Campobasso ha concesso il patrocinio al Molise Pride, manifestazione in difesa dei diritti LGBT che si terrà il 29 luglio, per la terza volta a Campobasso dopo le edizioni del 2018 e del 2019.
La Commissione Cultura e la Commissione Politiche Sociale, riunite in maniera congiunta, hanno discusso e concesso in mattinata il patrocinio all’unanimità.
Campobasso dimostra ancora una volta di essere una città inclusiva, all’altezza del riconoscimento dei diritti e impegnata contro l’omotransfobia, punti fondamentali del Molise Pride.
Nei prossimi giorni saranno pubblicate sui canali social di Molise Pride tutte le informazioni sull’evento e gli ulteriori patrocini concessi, quest’anno richiesti a tutti i 136 Comuni del Molise, alle Province di Campobasso e Isernia, alla Regione Molise e all’ANCI Molise.
lunedì 29 Dicembre 2025 - 01:41:44 AM
News
- Tragedia familiare, mamma e figlia 15enne morte dopo intossicazione alimentare
- Addio a Carlo Scasserra, ex consigliere regionale e presidente del Campobasso Calcio negli anni ’90
- Autocarro prende fuoco vicino stazione ferroviaria
- Pranzo di Natale da incubo: 40enne distrugge tutto e picchia i genitori, arrestato
- Pietracatella, il disegno di Vauro per la XII edizione del premio letterario ‘De Andrè’
- Proposta di Legge sull’educazione all’empatia, nel fine settimana raccolta firme a Campobasso
- Nuoto, la Hidro Sport trionfa alla Coppa Brema e brilla alla Christmas Cup
- Natale con la Polizia di Stato: doni e auguri ai ragazzi della cooperativa “Lavoro Anch’Io”




