Altro acquisto per i rossoblu, ieri eèllènstato ingaggiato Julio Cesar Cagnini, 18 anni, difensore che già da
diversi giorni si allenava agli ordini di mister Mosconi.
Intanto, oggi prima amichevole alle ore 17.00 a Vinchiaturo contro il Casalbordino che milita nell’eccellenza abruzzese.
Un’altra amichevole ci sarà il 9 agosto contro l’Ascoli a Selvapiana, con inizio alle ore 17.30 , in attesa del campionato che inizierà il 3 settembre, si dovrà vedere anche il girone, fino a poco tempo fa era sicuro il girone F per le tre molisane che militano in serie D ma adesso sembra che la Lega Dilettanti voglia rimescolare un po’ le carte cambiando i gironi e per le squadre molisane non sarebbe una buona notizia.
Arnaldo Angiolillo
lunedì 16 Febbraio 2026 - 08:36:02 AM
News
- Alimenti ultra-processati, Neuromed: “Un elevato consumo può aumentare la mortalità anche dopo un tumore”
- Campobasso la città proibita, Altieri: “Il trasporto pubblico urbano è un inferno quotidiano per le persone con disabilità fisica”
- Cardarelli, partono lavori strutturali in Pediatria. Asrem: “Continuità assistenziale garantita”
- Prevenzione tra i bambini, a Campomarino screening elettrocardiografico su 80 piccoli alunni
- L’arte urbana non è solo metropolitana, presentata alla BIT l’iniziativa dei Portoni Narranti di Guardiaregia
- L’Istituto Colozza trionfa ai Giochi Matematici Kangourou, la squadra “Numerandia” conquista il primo posto
- Sfide climatiche e bilancio partecipativo green, il Comune di Campobasso illustra le sue “buone pratiche” a Valencia
- Sanità e fondi strutturali europei, a Isernia il gruppo regionale Pd a confronto con Castrataro




