Passo in avanti in tema di assunzioni nella sanità pubblica locale. Il commissario Asrem ha firmato due decreti per dare seguito alle procedure di stabilizzazione del personale precario. Nel primo caso si parla di 65 unità di cui: 15 assistenti sociali, 4 ortottisti, 14 ostetriche, 18 tecnici sanitari di laboratorio biomedico, 14 tecnici sanitari di radiologia medica. Nel secondo caso di 58 infermieri che hanno fornito un prezioso contributo durante l’emergenza Covid. Recepite, dunque, le recenti note della Regione Molise (Struttura commissariale) con le quali, a seguito della valutazione della grave carenza di personale presso le strutture dell’Asrem, è stato autorizzato, secondo quanto previsto dal Piano triennale del fabbisogno del personale 2022-2024, e nelle more dell’approvazione dello stesso, l’avvio delle procedure per il reclutamento delle unità di personale individuate nell’Avviso.
venerdì 20 Febbraio 2026 - 06:53:00 PM
News
- Abitazioni svaligiate in paese, ladro 56enne “ingabbiato” dai Carabinieri dopo l’ennesimo furto. VIDEO
- Sanità, Romano: “Martedì chiederemo la rimozione dei commissari e la trasmissione atti alla Corte dei Conti”
- Legge di Bilancio, Lancellotta: “Il mio emendamento non è stato bocciato. Passato direttamente in Aula per ostruzionismo csx”
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere




