Incidente questo pomeriggio intorno alle ore 16.20 sulla Statale 647 Bifernina, all’altezza della diga del Liscione, dove un tir e un furgone si sono scontrati frontalmente per cause in corso di accertamento. L’impatto è stato molto violento, tale da far riportare ingenti danni ad entrambi i mezzi, con i rispettivi conducenti rimasti incastrati negli abitacoli. Per estrarli è stato necessario il supporto dei Vigili del Fuoco che hanno poi affidato i feriti al personale 118 intervenuto. Grave la persona che era al volante del furgone, che è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Timoteo di Termoli. Il traffico è rimasto paralizzato per via dei mezzi incidentati in mezzo alla carreggiata e per consentire i soccorsi oltre che i successivi rilievi da parte dei Carabinieri di Larino. La viabilità su entrambe le direzioni è stata deviata su percorsi alternativi. (seguono aggiornamenti)
domenica 27 Luglio 2025 - 06:18:14 AM
News
- Dal cavallo di Troia a Caravaggio, da Super Mario a Ritorno al Futuro: quanto ingegno nei carri di grano per Sant’Anna. FOTO
- Attesa finita, apre la tangenziale nord di Campobasso. Il 29 luglio l’inaugurazione
- Focolaio di sterpaglie divampa in un incendio, a fuoco casolare e fienile. FOTO
- Concerti, gli Zero Assoluto e Le Vibrazioni protagonisti nel fine settimana
- Fascia di Miss Framesi per Zaira Fiacco, presidente associazione Liberaluna. “Raggio di speranza per vittime violenza”
- Gamer milionari: la vita segreta dei top streamer italiani
- Serie C. Il Campobasso confermato nel girone B | I Lupi ingaggiano il giovane attaccante Ravaglioli
- Epilessia pediatrica, ricerca Neuromed: trattamento con cannabidiolo può ridurre i sintomi