Presso la Casa della Salute di Larino è di nuovo in funzione la camera iperbarica, la cui attività e sospesa da circa 2 anni. A renderlo noto sono il direttore del Distretto Sanitario di Termoli, Giovanni Emilio Giorgetta, e la direttrice dell’Uoc Medicina di base specialistica del distretto di Termoli, Celestina Cannarsa, in sinergia con la Direzione Asrem. Si tratta di un servizio importante e richiesto da un bacino di utenti sempre più ampio, provenienti anche dalle regioni limitrofe. La formalizzazione della riapertura è in programma per lunedì 23 ottobre alle ore 10, presso la Sala Conferenza della Casa della Salute di Larino. Saranno presenti il direttore generale Asrem, Giovanni Di Santo, il presidente della Regione, Francesco Roberti, e altre autorità.
lunedì 9 Febbraio 2026 - 06:33:58 AM
News
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”




