Nell’ultimo weekend, presso la sezione CAI di Vasto, è stato costituito l’OTTO interregionale Abruzzo-Molise degli Accompagnatori di Escursionismo e di Cicloescursionismo.
In un clima di fairplay e di condivisione sono stati nominati i componenti dell’OTTO (Organo Tecnico Territoriale Operativo) e della Scuola di escursionismo e cicloescursionismo, indicandone i vertici.
Per l’OTTO, Carmela Vaccaro è stata indicata come vice presidente; per la Scuola è stato nominato, come vice direttore, Franco Pelillo. Entrambi sono della sezione di Campobasso.
Dell’OTTO fa parte anche Andrea Nini, mentre nella Scuola c’è Antonio D’Alessandro, entrambi della sottosezione di Bojano.
“Il nuovo OTTO – spiega il presidente regionale Cai Molise Claudio Struzzolino, presente alla riunione costitutiva di sabato 11 novembre (nella foto) – favorirà lo svolgimento di corsi di formazione e di specializzazione per accompagnatori di escursionismo e di cicloescursionismo, dei quali negli ultimi anni si è avvertita la mancanza”.
sabato 27 Giugno 2026 - 09:27:28 AM
News
- Stefania e Giovanni, 17 anni dal fatidico “sì”: buon anniversario!
- Evento straordinario in corsia: tre coppie di gemelli nati nel giro di 24 ore al Cardarelli
- Afa, aumentano gli accessi al Pronto Soccorso. Domenica bollino rosso a Campobasso
- La Guardia di Finanza celebra il suo 252esimo anniversario. FOTO | Bilancio: accertate attività di riciclaggio per 183 mln di euro
- Nuova stagione calcistica Campobasso, riunione in Questura del GOS | Bilancio annata: pubblico “promosso”
- Il commissario Cettina Liotti assegnata alla Questura di Campobasso
- Giuseppe Praticò nuovo direttore generale del Campobasso: “Colpito dall’accoglienza e dal progetto”
- Terremoto in Venezuela, Roberti: “Molise vicino alle comunità colpite”



